COMMENTI / 1° Divisione: Savino Del Bene - Viaccia 3-0 (25-15 25-16 25-20)

06 Gen 2018

Avevamo chiuso l’anno con una bella vittoria contro una diretta concorrente ma la prima gara dell’anno nuovo contro un’altra avversaria alla nostra portata ci

Porta una brutta sconfitta. Basta dare un’occhiata ai parziali (25/15, 25/16, 25/20) per capire che è stata una gara giocata al di sotto delle nostre possibilità.

Le importanti assenze (Giada, Laura e Virginia) giustificano solo in parte la prestazione contro le talentuose giovani della Savino del Bene. Linea verde per il Volley Viaccia con Sophia in regia e Matilde al centro, poi in campo anche Alessia, Rebecca, Greta, Virginia ed Eleonora. In campo non c’è stato quell’agonismo e quella sana cattiveria necessari contro squadre come quella di Montelupo. Adesso con calma al lavoro, sperando di recuperare al più presto tutte le assenti. Sabato prossimo un appuntamento stimolante contro Le Sieci prima in classifica. Attenzione: siamo una squadra strana…….. tutti a tifare alla palestra Rodari di Viaccia ore 18,00. FORZA VIACCIA……. Sempre e comunque!