TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY VIACCIA

Il professor Bernardo Morelli è il nuovo allenatore del Volley Viaccia. Ieri sera la presentazione al gruppo delle atlete.

Con poche parole ma nella chiarezza della sua esperienza trentennale, Morelli ha descritto le basi del suo concetto di gruppo e di crescita nel rispetto reciproco.

Guiderà atlete giovani con solo un paio di veterane per disputare un campionato
U18 e una divisione, prima o seconda ancora da confermare.

La società e le atlete hanno salutato e ringraziato Andrea Pirgher per l’ottimo lavoro svolto negli anni passati sia da un punto di vista tecnico che nei rapporti umani.

Da lunedì 18 Morelli prenderà le redini del gruppo e fino alla fine del mese, con la società, getterà le basi della preparazione che riprenderà il 27 agosto. Un in bocca al lupo al “professore” ed alle sue nuove “allieve”.


12 Mag 2018

GIOCA VOLLEY S3 IN SICUREZZA
PRATO 12 MAGGIO 2018
A Prato tutti pronti per il grande evento dell’anno , che riguarda il mondo pallavolistico giovanile della scuola e delle società sportive.

“Gioca Volley S3…In Sicurezza”, progetto realizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con ANSF e POLFER per promuovere la cultura della sicurezza nell’ambito del trasporto ferroviario attraverso le regole dello sport e percorsi motori del Volley S3.

L’evento è organizzato dalla FIPAV , Comitato Regionale Toscana e Comitato Territoriale Firenze , Trofeo Città di Prato, Centro Giovanile Formazione Sportiva, con il patrocinio del Comune di Prato , si svolgerà nella nostra città il giorno 12 maggio 2018 in Piazza S.M. delle Carceri dalle ore 9.00 alle 16.00.

Una giornata di sport e di divertimento, con la presenza di Andrea Lucchetta, testimonial dell’iniziativa, che nel Villaggio appositamente allestito ai piedi del Castello dell’imperatore , farà giocare e divertire tutti i bambini che entreranno a far parte dello SPIKE TEAM, potranno giocare con il campione e fare giochi sui singoli fondamentali della pallavolo.

Saranno predisposti 18 campini VolleyS3 per far disputare tornei e partite a tutti alunni presenti in base alle fasce di età.
Per l’occasione saranno allestiti anche stand presso i quali, ai momenti sportivi, si alterneranno lezioni destinate all’educazione alla legalità ed alla sicurezza ferroviaria, con proiezione di filmati ed attività ludiche.“

1 2 3 4 5 6 7