TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY VIACCIA

12 Mag 2018

GIOCA VOLLEY S3 IN SICUREZZA
PRATO 12 MAGGIO 2018
A Prato tutti pronti per il grande evento dell’anno , che riguarda il mondo pallavolistico giovanile della scuola e delle società sportive.

“Gioca Volley S3…In Sicurezza”, progetto realizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con ANSF e POLFER per promuovere la cultura della sicurezza nell’ambito del trasporto ferroviario attraverso le regole dello sport e percorsi motori del Volley S3.

L’evento è organizzato dalla FIPAV , Comitato Regionale Toscana e Comitato Territoriale Firenze , Trofeo Città di Prato, Centro Giovanile Formazione Sportiva, con il patrocinio del Comune di Prato , si svolgerà nella nostra città il giorno 12 maggio 2018 in Piazza S.M. delle Carceri dalle ore 9.00 alle 16.00.

Una giornata di sport e di divertimento, con la presenza di Andrea Lucchetta, testimonial dell’iniziativa, che nel Villaggio appositamente allestito ai piedi del Castello dell’imperatore , farà giocare e divertire tutti i bambini che entreranno a far parte dello SPIKE TEAM, potranno giocare con il campione e fare giochi sui singoli fondamentali della pallavolo.

Saranno predisposti 18 campini VolleyS3 per far disputare tornei e partite a tutti alunni presenti in base alle fasce di età.
Per l’occasione saranno allestiti anche stand presso i quali, ai momenti sportivi, si alterneranno lezioni destinate all’educazione alla legalità ed alla sicurezza ferroviaria, con proiezione di filmati ed attività ludiche.“

PRATO KID SPORT MARATHON 2017
DOMENICA 17 DICEMBRE 
il programma prevede la kermesse di volley
dalle ore 8.30 alle ore 12.30
69 squadre di pallavolo - circa 400 atleti
21 Squadre VOLLEY S3 WHITE 6/7 anni 
33 Squadre VOLLEY S3 GREEN 8/9 anni
15 Squadre VOLLEY S3 RED 10/11 anni
La manifestazione è organizzata dal 
GRUPPO SPORTIVO POLIZIA MUNICIPALE PRATO
COMUNE DI PRATO
CGFS 
UISP PRATO
FIPAV C.T. FI 
PRATO VOLLEY PROJECT

Saranno presenti alla manifestazione:
Delegato allo sport Comune di Prato Luca Vannucci 
Presidente Polizia Municipale Paolini Sergio
Presidente CGFS Francesco Panzera
Presidente FIPAV C.T, FI Frascati Claudia
Responsabile Pallavolo UISP Roberto Bellandi
Rappresentante Progetto Prato Volley Project


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »